Vivere Ischia

Servizi e assistenza turistica

Poseidon

Parco Termale Poseidon – Forio

Il parco termale più grande dell’isola d’ Ischia con 22 piscine che hanno una temperature costante tra i 2’ e 40 gradi, situato nella bellissima baia di Citara e’ diventato in 50 anni il caposaldo del termalismo made in Ischia. Un perfetto mix tra sole, mare, natura e terme, il tutto incastonato in 60,000 ettari di giardino. Non mancano ovviamente la sauna naturale i percorsi kneip e vasche idromassaggio.

Giro dell'isola...
Giro dell'isola full day - Poseidon Giro dell'isola full day - Poseidon

Negombo

Parco Termale Negombo – Lacco Ameno

Il Negombo è un parco idrotermale adagiato nella baia di San Montano, l'insenatura più suggestiva dell'Isola d'Ischia. Il parco è immerso in un'area verde di oltre 9 ettari e dispone di 14 piscine tra marine, termali e terapeutiche, percorsi kneip e sauna naturale. E' un luogo di benessere caratterizzato da un'atmosfera serena ed amichevole circondati da giardini panoramici.

Negombo
Negombo Negombo

Castiglione

Parco Termale Castiglione – Casamicciola Terme

Situato in una verdeggiante conca naturale che degrada verso il mare e’ circondato da una vasta macchia di vegetazione mediterranea. Il Parco Termale è dotato di 10 piscine termali con temperature comprese fra i 30 e i 40 gradi, diversi idro-massaggi, sauna, bagno turco, 2 percorsi Kneipp, pontile privato prendi sole sul mare con accesso ad area di balneazione dedicata.

Aphrodite

Parco Termale Aphrodite – Sant'Angelo

Una cornice di fiori e piante circonda 12 piscine termali (con temperature dai 20° ai 40°), di cui una coperta con idromassaggio, e due di acqua di mare, a diverse temperature ed alimentate in modo naturale per assicurarne le caratteristiche terapeutiche delle acque sempre intatte. Il parco e’ situato in riva al mare nella suggestiva località di Sant’angelo.

Aphrodite
Aphrodite Aphrodite

Tropical

Parco Termale Tropical – Sant'Angelo

Il complesso termale Tropical e’ un incantevole oasi di benessero circondato da fiori e piante esotiche e tropicali, da cui si può ammirare uno dei panorami tra i più famosi di Ischia, sorge nella meravigliosa baia di Sant’angelo. Il parco comprende 9 piscine che hanno una temperatura tra i 20 e 40 gradi.

Tropical
Tropical Tropical

Cava Scura

Terme di Cava Scura – Barano, Spiaggia dei Maronti

Cavascura è il centro termale più antico dell'isola d'Ischia, e' una sala termale a cielo aperto circondata da ginestre fiorite e alberi di castagno. Un bacino idrologico allo stato naturale, dove è possibile rivivere le epoche antichissime; scavata nella viva pietra di un vallone, non è stata trasformata col passare degli anni ma conserva ancora le sue grotte, le sue piccole cascate, le sue sorgenti bollenti che continuano a venire giù dal monte all’incredibile temperatura di 90°. La sorgente si trova a circa 300 metri dalla spiaggia dei Maronti.

Cava Scura
Cava Scura Cava Scura

Sei qui: Home L'isola Spiagge e Terme Parchi Termali